Home Bitcoin101 H-Series pianifica corse a idrogeno, educazione, DAO e gamification intorno all’idrogeno verde

H-Series pianifica corse a idrogeno, educazione, DAO e gamification intorno all’idrogeno verde

by Valhalla Team
33 views






Sostenibilità dell’energia verde: H-Series pianifica corse a idrogeno, educazione, DAO e gamification intorno all’idrogeno verde

L’industria energetica globale, in particolare il settore dei trasporti e della mobilità, è da tempo in attesa di un cambiamento di paradigma dai combustibili fossili verso l’energia sostenibile, grazie all’idrogeno verde. C’è un crescente clamore sulla necessità di ridurre le emissioni di gas serra , ridurre l’inquinamento dell’aria e dell’acqua, e tracciare il percorso verso l’energia sostenibile. 
Di conseguenza, molte industrie hanno iniziato ad adottare questa innovazione, compresi gli sport motoristici. Inoltre, con la Russia che minaccia di interrompere la fornitura di gas a molti paesi in Europa se non viene pagata in rubli, c’è una crescente consapevolezza dell’energia sostenibile che potrebbe rimodellare le posizioni degli stati.
Questa crescente presa di coscienza può far nascere domande come quella di come l’idrogeno verde si pone tra le altre fonti di energia, specialmente i combustibili fossili . Confrontando l’energia e il costo dei combustibili fossili con l’idrogeno, l’energia in 2,2 libbre di gas idrogeno è circa la stessa di 1 gallone (6,2 libbre) di benzina. 
L’idrogeno è anche immagazzinabile a bordo di un veicolo sotto forma di gas compresso per viaggiare lontano come i veicoli convenzionali. D’altra parte, l’eolico, il solare e le batterie non saranno appropriati per la produzione pesante e il trasporto a lungo raggio, comprese le navi da carico, gli aerei e i camion – questo perché, oltre alla bassa densità energetica, il peso di queste fonti è troppo pesante . 
Pertanto, il tutto evidenzia la notevole utilizzabilità dell’idrogeno verde oltre all’emissione zero di gas serra, esemplificando l’importanza per la necessità di una sua ampia adozione. C’è anche un costo inferiore nella produzione di energia verde , a differenza del combustibile. Questo dimostra il motivo per cui molte industrie, al di là del trasporto, beneficeranno della decarbonizzazione presentata dall’ energia verde .
Anche se l’idrogeno verde come fonte di energia esiste da un po’, il primo veicolo a celle a combustibile a idrogeno, Electrovan della General Motors, risale al 1966. Tuttavia, ci sono questioni irrisolte sulla concessione di licenze per tutte le innovazioni intorno all’idrogeno verde e sull’incentivazione di tutti gli attori chiave per aprire la strada alla sostenibilità. 
Inoltre, l’ educazione e la gamification delle innovazioni e dei processi dell’idrogeno verde sono cruciali per promuovere la consapevolezza dell’energia sostenibile. Pertanto, la creazione di consapevolezza attraverso il mondo accademico delle università e una gilda di aziende energetiche giganti intorno ai concetti di rivoluzionare l’idrogeno verde, il suo immagazzinamento e la catena di approvvigionamento dati come badge aumenterà l’adozione pubblica dell’energia verde.
Come siamo arrivati qui: La soluzione per portare l’idrogeno verde in tutti i settori?
Una DAO per i vantaggi delle corse incentrata su un futuro sostenibile basato sull’idrogeno
La produzione in loco di idrogeno verde, l’impianto di immagazzinamento e la catena di approvvigionamento sono ancora costosi – il costo attuale dell’idrogeno verde è di 4-6 dollari/kg – due o tre volte di più dell’idrogeno grigio. Questo ha ostacolato la sua accettazione diffusa in ogni industria, e l’impatto non è stato molto sentito nei paesi in via di sviluppo. 
Di conseguenza, il pubblico si è ritirato e ha chiesto: “Possiamo avere un mezzo economico e scalabile per produrre energia verde? Come incentiviamo gli attori chiave che si sforzano di rendere possibile l’adozione dell’energia verde? Come possiamo concedere le licenze per le innovazioni nell’energia verde, e come possiamo educare sia i bambini che le donne sulla necessità di diventare verdi usando mezzi fisici e metaversi?
Per ogni domanda, la serie H (Meta Hydrogen e Green Hydrogen) ha risposto: “SÌ ad ogni domanda”
…E H-Series non si è limitata a rispondere SÌ; il marchio ha ripetuto SÌ molte volte. I marchi che si sono riuniti come piattaforme H-Series si sono posizionati per concedere in licenza la proprietà intellettuale, educare e gamificare l’idrogeno verde , fornire badge NFT come incentivi ai partecipanti chiave, e produrre auto da corsa che utilizzano l’idrogeno verde. 
H-Series ha anche un’ organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) per discutere e votare su progetti innovativi intorno all’idrogeno verde per la raccolta di fondi – una DAO per i vantaggi delle corse focalizzata su un futuro sostenibile dell’idrogeno.
Presentazione della piattaforma H-Series
Fornire servizi innovativi e dirompenti intorno all’idrogeno verde è la visione di H-Series, tra cui una hypercar e una serie monomarca di auto da corsa alimentate da Hydrogen World, e la gamification delle corse nel metaverso Roblox tramite Meta Hydrogen. 
Altre attività includono la trasformazione del futuro della gamification e della sostenibilità coinvolgendo gilde, istruzione e università per educare il pubblico sul futuro dell’idrogeno.
Segmentando la piattaforma di H-Series, esploriamo i quattro componenti.
Serie GT monomarca a idrogeno fisico di Hydrogen World
Il nostro team di motorsport opera con oltre mezzo millennio di esperienza in pista. Questo stesso team che ha guidato alcune delle squadre da corsa di Ford, Lotus, Porsche e Ferrari sta lanciando la nostra serie monomarca a idrogeno con la prima auto stradale Hydrogen GT. 
La serie GT è alimentata dall’innovativa tecnologia elettrica dell’idrogeno con una collaborazione di partner globali che sfruttano programmi professionali di motorsport per mostrare la nostra piattaforma di sostenibilità verde. Questa azione permetterà alle famiglie, alle aziende, alle comunità e ai paesi di lavorare in armonia con la natura per alimentare le attuali richieste di elettricità, alleggerendo la tensione sulla rete . 
Guidando l’innovazione e lo sviluppo di carburanti drop-in sostenibili al 100% avanzati, il team sta giocando un ruolo chiave nella riduzione delle emissioni di gas serra del settore dei trasporti globale.  Entro il 2023, l’auto GT Hydrogen sarà disponibile con il lancio di una nuova generazione di celle a combustibile a idrogeno verde. Il nostro obiettivo è quello di incoraggiare il mondo a produrre energia sostenibile in loco; questa educazione insegnerà ai settori pubblico e privato ciò che è possibile in H-Series. 
Abbiamo intenzione di monetizzare il progetto Hypercar vendendo e affittando il pod della centrale a idrogeno su richiesta a una serie monomarca. Cercheremo anche di costruire una serie limitata di auto stradali omologate in collaborazione con uno dei marchi OEM da corsa più innovativi ed emozionanti del mondo, che è già stato assicurato. 
Ian Dawson , CEO di Dawson Racing, ha detto:
“La più grande opportunità risiede nello sviluppo della nostra IP e nella creazione di un modello di condivisione dei profitti con un partner globale di consultazione della mobilità, che sarà in grado di concedere in licenza la nostra tecnologia a entità all’interno degli sport motoristici, dell’aviazione, della marina, dei camion e delle locomotive. Il motivo principale per cui stiamo mettendo tutte le nostre risorse nel rendere l’idrogeno verde il carburante alternativo per il trasporto è la sua capacità di alimentare le celle a combustibile nei FCEV a zero emissioni, le possibilità di produzione nazionale, l’alta efficienza della cella a combustibile e il suo rapido tempo di riempimento. In prospettiva, una cella a combustibile accoppiata con un motore elettrico è più efficiente di un motore a combustione interna che funziona a benzina in due o tre manciate”. 
Meta hydrogen sarà il primo campionato Esport a idrogeno verde insieme a H-Series.
Per rispondere alle domande persistenti intorno alla sostenibilità dell’idrogeno, c’è la necessità di educare e gamificare il processo innovativo dell’idrogeno verde per promuovere la consapevolezza dell’energia sostenibile . Rispondendo alla sfida, Hydrogen World sta sviluppando numerosi giochi nel metaverso di Roblox come forma di educazione e intrattenimento per promuovere l’idrogeno nei trasporti, la mobilità, la proprietà, la nautica, il volo, il settore immobiliare, le infrastrutture e altre industrie. Stiamo anche sviluppando giochi di corse virtuali utilizzando l’energia verde sul metaverso Roblox. I giochi incentiveranno anche dodici distintivi NFT guadagnati su tute da corsa virtuali/reali e altri giochi ai partecipanti dopo aver raggiunto ogni traguardo. 
I badge sono Hydrogen, Electrolysis, Electric Motors, Fuel Stacks, Solar, e SuperCapacitors. Altri includono Tyres, Wind turbines, Aerodynamics, Sustainable Fibers, Diesel, e Fuel Cells.
Simon Dawson , vicepresidente del marketing della Dawson Racing, ha concluso che:
“Gli sport motoristici hanno mostrato enormi benefici nel generare idee e nell’educare il popolo sulla tecnologia e su come ci avviciniamo alla sostenibilità energetica. Noi di Dawson Racing lo capiamo e collaboriamo con menti simili per creare giochi esport e NFT nel metaverso di Roblox intorno all’energia verde come gemelli digitali delle corse della vita reale. 
Quindi, mentre cerchiamo mezzi alternativi e sostenibili per alimentare le auto che bruciano in modo più pulito ed efficiente, abbiamo bisogno di trasmettere questa conoscenza ed esperienze emozionanti alle corse digitali per creare più consapevolezza”.
Il futuro della sostenibilità per mezzo di una gilda metaverso, l’educazione attraverso il mondo accademico e le università
L’educazione sull’energia verde farà nascere una gilda intorno all’energia verde da parte di aziende di vari settori pronti a visualizzare il loro concetto di sostenibilità. L’innovazione guidata da Blockchain è cruciale nel guidare le soluzioni di energia verde, rappresentando l’impegno delle aziende a rendere il mondo più verde. Le aziende che formano una gilda trasmetteranno anche i loro insegnamenti alle università, fornendo un curriculum per educare gli studenti sul futuro della sostenibilità. Questo curriculum per le scuole sarà alla fine commercializzato e comunicato attraverso il gioco e il metaverso .
Un altro modo per educare il pubblico è attraverso conferenze simili a quelle di Ted e attività online. Qui, raggiungeremo l’educazione creando formazione online, campi di addestramento virtuali, e altri eventi come Ted, ma alimentati da web3 e Metaverse . Questo approccio porterà ogni utente di internet a partecipare alla formazione digitale tramite VR e AR – un’esperienza immersiva che assicurerà una partecipazione di tipo fisico verso la sostenibilità.
Lian Pham , co-fondatore di Beyond Meta, ha opinato: 
“Oltre a sviluppare tecnologie e concedere in licenza la proprietà intellettuale intorno all’idrogeno verde, c’è la necessità di educare le donne e i bambini su cosa comporta la sostenibilità e come l’energia verde alimenta più dei sistemi di trasporto per alimentare tutti gli elettrodomestici. Attraverso la formazione, i giochi e inculcando la sostenibilità nel curriculum scolastico, possiamo raggiungere gli obiettivi fissati per l’energia verde prima del 2030”. 
H-Series DAO – il percorso verso il futuro della sostenibilità.  
Tesla ha ottenuto una notevole attenzione per le sue innovazioni in materia di auto elettriche e di sostenibilità energetica . Tuttavia, mentre le batterie sono grandiose, esse non creano energia, e non ci sono abbastanza minerali per tutti. Quindi, abbiamo bisogno di espandere il nostro scopo e sviluppare la ricerca sull’infrastruttura energetica concentrandoci sull’idrogeno verde. 
H+DAO è una cooperativa aperta che permette a tutti di partecipare all’acquisizione, al sostegno e al finanziamento di nuovi dati di ricerca sull’idrogeno e allo sviluppo per il miglioramento dell’umanità .
Hydrogen World, LTD PTE deterrà direttamente i diritti di proprietà intellettuale e concederà in licenza soluzioni innovative a progetti all’interno di Hydrogen DAO in collaborazione con altri membri che vogliono investire nel guadagno delle royalties derivanti dalla proprietà intellettuale. 
H+DAO mira a sostenere i costruttori dell’economia decentralizzata dell’idrogeno – una piattaforma aperta per le proposte votate dai membri del NFT. Inoltre, sulla base della ricerca accumulata, la DAO vota le migliori aziende di idrogeno in ogni verticale, con i vincitori che ricevono una sovvenzione con alcuni membri che abbinano i fondi per una sovvenzione di dimensioni maggiori . 
Le DAO (Decentralized Autonomous Organizations) sono strutture digitali che danno la possibilità a menti simili di collaborare e coordinarsi su scala globale in modo sicuro. A seconda del livello di coinvolgimento dei membri, le decisioni sono governate dai membri che scrivono proposte e votano per garantire che tutti nell’organizzazione abbiano una voce. Come risultato, H+DAO sta costruendo una comunità globale di scienziati e appassionati di sostenibilità che scoprono e finanziano la ricerca più promettente.
Joshua Johnson , il fondatore di Beyond Meta, ha detto:
“Stiamo finanziando e promuovendo collettivamente la ricerca e l’innovazione in modo aperto e democratico. Coinvolgete i leader con noi alla convergenza di corse, sostenibilità e metaverso; come vuole il vostro marchio impegnarsi insieme in questo spazio? Siamo aperti a personalizzare i programmi in base alle vostre esigenze. Tuttavia, crediamo che se siete disposti a metterci impegno e risorse per fare la differenza, dobbiamo fare la nostra parte per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi ESG”.
Per concludere, H-Series rappresenta un passo coraggioso per la produzione della prima hypercar che utilizza l’idrogeno verde per l’eSport, la concessione di licenze IP, la gamificazione e la formazione di una gilda per la sostenibilità dell’energia verde .
The post Sostenibilità dell’energia verde: H-Series pianifica corse a idrogeno, educazione, DAO e gamification intorno all’idrogeno verde appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   



Related Posts

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More